Final Fantasy VII Intergrade: un nuovo video ci mostra cosa ci aspetta su PS5

Manca ormai sempre meno all’uscita di Final Fantasy VII Intergrade, il 10 giugno Final Fantasy VII Remake sbarcherà su next gen con questa nuova versione a pagamento. Insieme all’upgrade verrà rilasciato anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista e nuovi elementi di gameplay.

Non perderti la versione estesa di questo video e scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Puoi scegliere tra due modalità: la modalità visiva “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps. Poi cattura e condividi i tuoi momenti preferiti di quest’avventura indimenticabile tramite la “Modalità foto” completamente personalizzabile. Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico.

Nel nuovo episodio dedicato a Yuffie, mettiti nei panni della ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi di gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di Final Fantasy VII Remake.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI