Il boss della Marvel Kevin Feige non sarà coinvolto nella serie di Star Wars nonostante la supervisione di un nuovo film della saga

Feige non ha in programma altri progetti in Star Wars al di là del film che sta producendo.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non ha in programma altri progetti nell’universo di Star Wars, anche se ha il suo film in lavorazione.

L’ architetto del Marvel Cinematic Universe sta sviluppando un nuovo film di Star Wars per Lucasfilm, ma l’uomo stesso confida a EW in un’intervista per l’occasione dell’uscita di The Falcon and the Winter Soldier che il suo coinvolgimento con la galassia lontana lontana non si estenderà alla moltitudine di serie TV ora in lavorazione per Disney+.

“No. Questo è compito di Kathy Kennedy”, ha detto Feige, riferendosi al presidente della Lucasfilm. “Sono coinvolto solo quando resto sveglio fino a mezzanotte, col fuso orario di Los Angeles, per guardare i nuovi episodi di The Mandalorian all’uscita.”

Con l’aiuto di FeigeStar Wars ha seguito l’esempio della Marvel espandendo notevolmente il suo universo cinematografico attraverso film e serie TV. The Mandalorian sarà presto solo uno dei tanti, con serie TV come Lando , Ahsoka , Rangers of the New Republic e Obi-Wan Kenobi in lavorazione.

CORRELATI