spot_imgspot_img

Il boss della Marvel Kevin Feige non sarà coinvolto nella serie di Star Wars nonostante la supervisione di un nuovo film della saga

Feige non ha in programma altri progetti in Star Wars al di là del film che sta producendo.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non ha in programma altri progetti nell’universo di Star Wars, anche se ha il suo film in lavorazione.

L’ architetto del Marvel Cinematic Universe sta sviluppando un nuovo film di Star Wars per Lucasfilm, ma l’uomo stesso confida a EW in un’intervista per l’occasione dell’uscita di The Falcon and the Winter Soldier che il suo coinvolgimento con la galassia lontana lontana non si estenderà alla moltitudine di serie TV ora in lavorazione per Disney+.

“No. Questo è compito di Kathy Kennedy”, ha detto Feige, riferendosi al presidente della Lucasfilm. “Sono coinvolto solo quando resto sveglio fino a mezzanotte, col fuso orario di Los Angeles, per guardare i nuovi episodi di The Mandalorian all’uscita.”

Con l’aiuto di FeigeStar Wars ha seguito l’esempio della Marvel espandendo notevolmente il suo universo cinematografico attraverso film e serie TV. The Mandalorian sarà presto solo uno dei tanti, con serie TV come Lando , Ahsoka , Rangers of the New Republic e Obi-Wan Kenobi in lavorazione.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Luigi Achille Valeo
Sono un ragazzo di 21 anni , da precisamente 7 anni il cinema è la mia passione di vita , guardo tutti i generi senza distinzioni : dal blockbuster più caciarone al film d'autore più sconosciuto al mondo . Anche con le serie tv vado forte!!!

POTREBBERO INTERESSARTI: