Resident Evil Showcase: in arrivo la presentazione in aprile

Per celebrare il 25esimo anniversario di uno dei più importanti franchise horror, Capcom ha annunciato un nuovo Resident Evil Showcase ad aprile.

Sul blog ufficiale Capcom ha scritto “Un nuovo Resident Evil Showcase arriverà ad aprile”. “Non vogliamo rovinare la sopresa, quindi lasceremo a tutti voi la speculazione su cosa possa contenere la presentazione”.

Al momento, non ci sono altre informazioni riguardo la data della presentazione, se non che arriverà ad aprile.

Già a gennaio c’è stato un evento simile. 15 minuti di presentazione con un primo sguardo a Resident Evil Village e l’annuncio di Resident Evil RE: Verse.

“Nuovi dettagli del gioco verranno rivelati nel nuovo Resident Evil Showcase in aprile, dando ai fan un assaggio di Resident Evil Village in arrivo il 7 maggio”, ha detto un PR.

Il precedente show ha già svelato dettagli del gameplay del nuovo gioco Capcom e quello in arrivo con tante novità per il 25esimo anniversario della saga.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI