IN EVIDENZA

Space Jam: A New Legacy, l’adattamento a fumetti uscirà prima del film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Come sappiamo, l’atteso reboot del film cult degli anni ’90, Space Jam: A New Legacy, verrà rilasciato nelle sale e su HBO Max il prossimo 16 luglio.
A tal proposito Warner Bros. e DC hanno annunciato l’arrivo di un adattamento a fumetti della storia, che verrà pubblicato il 29 giugno, questo ripercorrerà la storia che vedremo nel film e conterrà dunque spoiler.

Space Jam: A New Legacy

Space Jam: A New Legacy (noto anche come Space Jam 2) è una commedia sportiva americana diretta da Malcolm D. Lee, da una sceneggiatura di Juel Taylor, Tony Rettenmaier, Keenan Coogler e Terence Nance.
Sequel di Space Jam (1996), sarà una combinazione di live-action e tradizionale animazione 2D disegnata a mano con alcuni effetti CGI.

  DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

Il film è interpretato dal giocatore di basket LeBron James (che funge anche da produttore), così come Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green e Cedric Joe.
Il film presenta personaggi dei Looney Tunes come Bugs Bunny, Daffy Duck, Marvin il Marziano, Titti (tutti doppiati da Eric Bauza), Gatto Silvestro, Foghorn Leghorn (entrambi doppiati da Jeff Bergman), Lola Bunny (doppiata da Kath Soucie) e Speedy Gonzales (doppiata da Gabriel Iglesias).

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere Space Jam: A new Legacy?
Faccelo sapere con un commento qua sotto!

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI