spot_imgspot_img

Tekken 7: rivelato il trailer di lancio per Lidia Sobieska!

È stato finalmente rilasciato il nuovo trailer dedicato a Lidia Sobieska!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bandai Namco ha finalmente rilasciato il trailer dedicato al nuovo personaggio di Tekken 7. Quest’ultima, era stata mostrata tramite alcune immagini nelle ultime settimane e finalmente, Lidia Sobieska si aggiungerà al roster il 23 marzo.

Finalmente si è mostrata!

Il suo approdo è vicino!

Con questo trailer di lancio, abbiamo modo di osservare più da vicino il secondo e presumibilmente, l’ultimo personaggio del Season Pass 4. Dopo Kunimitsu, figlia dell’omonimo ninja (nonché la sua ormai defunta madre), arriva Lidia Sobieska. Insieme a Kunimitsu è sbarcato su Tekken 7 anche lo stage Vermilion Gates mentre, con la lottatrice polacca, è in arrivo Island Paradise. Lo stage in questione, sembrerebbe una rivisitazione dello stage Eternal Paradise già presente in Tekken Tag Tournament 2.
Sebbene questa location abbia poco a che fare con la Polonia, è senza dubbio uno dei luoghi più iconici della serie di Tekken. Qui Violet, alias Lee Chaolan, si rilassa già dal lontano Tekken 2 in buona compagnia, grazie anche al suo fascino.

La prfessionalità è di casa!

Mettiamoci a lavoro!

Mettendo da parte i dettagli riguardanti la lore di Tekken, approfondiamo ora le meccaniche di gameplay legate a Lidia Sobieska. Da quel che ci viene mostrato nel trailer, si direbbe che il suo stile di combattimento privilegi attacchi medi. Sebbene siano rapidi e, talvolta alcuni attacchi speciali richiedano movimenti che lasciano Lidia scoperta, non dovrebbe essere arduo parare i suoi colpi. Sembrerebbe però che, nel momento in cui Lidia riuscisse ad attaccare, difficilmente i suoi attacchi possano andare a vuoto! La rapidità di movimento, legata ad uno stile di lotta prettamente ravvicinato, possono determinare l’esito dell’incontro da un momento all’altro.
Ci viene inoltre mostrato un attacco basso molto veloce, che a quanto pare, può avviare una Juggle (combo in aria) dunque, sarà importante tenere gli occhi bene aperti.

E voi, dopo una prima occhiata cosa ne pensate di Lidia Sobieska? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceYou Tube

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: