The Falcon e the Winter Soldier: lo sceneggiatore promette elementi sociali più “rilevanti”

spot_imgspot_img

Lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman ha promesso che la nuova serie Disney + / Marvel Studios includerà commenti sociali “pungenti”.

“Questo sarà uno show estremamente rilevante in molti modi, e non è un caso”, ha detto Spellman a Variety dopo il debutto della nuova serie Marvel. “La magia di abbracciare la diversità nella stanza degli scrittori e avere uno staff quasi completamente di colore ti consente di attingere alla cultura pop”.

Spellman, che è anche produttore esecutivo della serie, ha continuato: “Le persone di colore sono maestre della cultura pop. E, quando abbiamo la possibilità di fare quello che facciamo, lo facciamo per tutti, perché la nostra lotta e il nostro punto di vista di vista è una versione concentrata della più grande lotta umana”. Lo scrittore ha affrontato specificamente un momento cruciale alla fine dell’episodio 1 – quando è stato rivelato che il governo ha mentito a Sam Wilson e ha usato lo scudo di Rogers per creare un nuovo Capitan America bianco. “Si tratta di momenti cardine. E scaveremo sempre più in profondità man mano che la serie progredisce”.

Spellman ha anche parlato di un’altra scena nel primo episodio che include alcuni elementi socio-politici su Sam Wilson, che coinvolgevano l’ex Avenger a cui è stato negato un prestito in banca. “È stato un momento davvero, davvero particolare, di quella che doveva essere una scena che trattava principalmente dei problemi di una famiglia nera di un certo background alle prese con un prestito bancario”, ha detto. Lo sceneggiatore ha aggiunto che la scena ha stimolato una maggiore approfondimento su meriti e ricompense nel Marvel Cinematic Universe.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Marvel’s Secret Invasion torna per un sequel in vista dell’evento MCU

L'evento Marvel Comics del 2008 Secret Invasion verrà adattato...

Star Wars: Andor, Diego Luna nega i rumor sul finale di Rogue One

La conclusione di Rogue One: A Star Wars Story...

Anthony Mackie svela se Capitan America farà parte dei Thunderbolts

Il Capitan America di Anthony Mackie potrebbe fare la...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here