The Flash 7×04, “Central City Strong”: la sinossi ufficiale

spot_imgspot_img

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 7×04 di The Flash. Il quarto episodio della nuova stagione della serie sul Velocista Scarlatto, intitolato “Central City Strong”, andrà in onda il 23 marzo negli USA.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che The Flash 7 prenderà il via in Italia il 26 aprile 2021 su Premium Action.

The Flash 7×04 – “Central City Strong”. The Flash (Grant Gustin) deve occuparsi di Abra Kadabra (guest star David Dastmalchian) giunto senza preavviso a Central City. Il cattivo è tornato per saldare un conto e per vendetta. Nel frattempo, Allegra (Kayla Compton) affronta una situazione difficile e Caitlin (Danielle Panabaker) sospetta che qualcosa non vada con Frost. Iris (Candice Patton) è costretta a rivivere un momento oscuro del suo passato.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse (ex Arrowverse)

La sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team Flash, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master, ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City. Una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Black Lightning: addio all’attrice Charlbi Dean

L'attrice di Black Lightning Charlbi Dean è deceduta all'età...

The Flash: le proiezioni di prova sono paragonabili a quelle della trilogia di Nolan

La Warner Bros. Discovery ha fatto alcune mosse scioccanti...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here