IN EVIDENZA

Black Widow: slitta definitivamente a luglio, ma arriverà anche su Disney+ con accesso VIP

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La Disney e i Marvel Studios hanno finalmente annunciato data e modalità di arrivo di Black Widow, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista il personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Il cinecomic però non arriverà più nei cinema a maggio come inizialmente previsto ma uscirà il 9 luglio 2021.

Ma le novità non finiscono qui. Il film sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP.

Lo spostamento in avanti di Black Widow causerà altri movimenti nel palinsesto del MCU e della Disney in generale. Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings verrà rilasciato il 3 settembre. Mentre Gli Eterni è ancora confermato per il 5 novembre.

  Disney W.I.T.C.H. 2001-2021: il volume celebrativo dei 20 anni della serie italiana cult

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è interpretato da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red Guardian, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,682FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI