Black Widow: slitta definitivamente a luglio, ma arriverà anche su Disney+ con accesso VIP

La Disney e i Marvel Studios hanno finalmente annunciato data e modalità di arrivo di Black Widow, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista il personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Il cinecomic però non arriverà più nei cinema a maggio come inizialmente previsto ma uscirà il 9 luglio 2021.

Ma le novità non finiscono qui. Il film sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP.

Lo spostamento in avanti di Black Widow causerà altri movimenti nel palinsesto del MCU e della Disney in generale. Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings verrà rilasciato il 3 settembre. Mentre Gli Eterni è ancora confermato per il 5 novembre.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è interpretato da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red Guardian, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI