spot_imgspot_img

Black Widow: slitta definitivamente a luglio, ma arriverà anche su Disney+ con accesso VIP

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La Disney e i Marvel Studios hanno finalmente annunciato data e modalità di arrivo di Black Widow, l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista il personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Il cinecomic però non arriverà più nei cinema a maggio come inizialmente previsto ma uscirà il 9 luglio 2021.

Ma le novità non finiscono qui. Il film sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP.

Lo spostamento in avanti di Black Widow causerà altri movimenti nel palinsesto del MCU e della Disney in generale. Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings verrà rilasciato il 3 settembre. Mentre Gli Eterni è ancora confermato per il 5 novembre.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è interpretato da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov/Red Guardian, O-T Fagbenle nei panni di Mason e Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: