PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty 2021: possibile sequel di WWII?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Activision potrebbe rivelare il nuovo Call of Duty tra diversi mesi ma diversi leak stanno scoprendo degli indizi interessanti.
Sappiamo infatti che il nuovo titolo sarà sviluppato da Sledgehammer Games e molto probabilmente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Stando infatti a quanto indicato dall’insider ModernWarzone, il potenziale titolo del nuovo titolo FPS di casa Activision potrebbe essere Call of Duty WWII: Vanguard. Il leaker ha inoltre dichiarato che il titolo potrebbe essere un diretto sequel di WWII.

Call of Duty WWII

L’ambientazione del nuovo Call of Duty potrebbe ambientarsi quindi successivamente agli eventi della Seconda Guerra Mondiale, negli anni ’50.
La trama quindi potrebbe includere gli eventi della Guerra in Corea, svoltasi tra il 1950 ed il 1953; alternativamente, ModernWarzone ipotizza che Sledgehammer Games potrebbe continuare la Seconda Guerra Mondiale in una trama ambientata in un universo alternativo.

Call of Duty WWII: Vanguard sarà inoltre integrato con Warzone, probabilmente con qualche evento che porterà cambiamenti sia per nuove armi che ambientazioni.
Tutto quanto riportato è ancora tutto un’ipotesi, potremmo solamente attendere l’annuncio ufficiale degli sviluppatori, probabilmente nel periodo tra novembre e dicembre del 2021.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Potrebbe interessarvi un nuovo titolo ambientato negli anni della Seconda Guerra Mondiale?
Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Black Ops Cold War: miglior build per la OTs 9

Con l'aggiornamento alla Stagione 4 Furiosa di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: torna un bug nella Stagione 4 Furiosa

Sembra che, dopo l'aggiornamento di ieri di Call of Duty Warzone e Black Ops...

Call of Duty Warzone: rilasciata patch “silenziosa” contro i cheater

Sembra che con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 4, tante novità!

A circa un mese dal debutto della Season 4 di CoD: Black Ops Cold War e Warzone cominciano a trapelare diverse novità che verranno...

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: in arrivo la Stagione 4 Furiosa

A distanza di un mese, è in arrivo per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War un nuovo aggiornamento ricco di contenuti.Annunciata...

Call of Duty Warzone: modifiche al cross-play in arrivo per colpa dei cheater?

I giocatori su console di Call of Duty Warzone, stanno riscontrando, di recente, un alto numero di cheater per lo più derivanti dal cross-play...

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo bug con la balestra

Un nuovo bug sta affliggendo le lobby di Call of Duty Warzone. il nuovo exploit permette infatti di distruggere gli elicotteri in un solo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img