PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fallout 76: ecco la roadmap per il 2021

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il mondo post-apocalittico di Bethesda continua ad aggiornarsi, dopo oltre 2 anni dal rilascio Fallout 76 continuerà a crescere a innovarsi anche nel 2021. Di seguito abbiamo la roadmap degli aggiornamenti che verranno rilasciati durante l’anno.

Primavera

Pronti e carichi con l’aggiornamento primaverile! Con dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere. I giocatori che possiedono Fallout 76 tramite Bethesda.net possono provare tutte le nuove funzionalità e altro ancora nella nostra attuale iterazione del PTS.

Inoltre, questo aggiornamento vede il ritorno di Armor Ace! E questa volta in una feroce battaglia contro il Commissario Caos e gli Yukon 5! La stagione 4 porta nuove ricompense sul tavoliere, con elementi estetici, materiali di consumo e tutto il resto.

Estate

L’anno scorso la Confraternita d’Acciaio è giunta in Appalachia: i giocatori hanno assistito a un conflitto tra gli alti ranghi e scoperto nuovi ostacoli ai loro progetti. Regno d’acciaio dà seguito alla storia della Confraternita con nuove missioni, nuovi luoghi, nuovi PNG e potenti ricompense. Con chi vi schiererete? Le vostre scelte cambieranno la Zona Contaminata.

In più, quest’estate potrete creare oggetti leggendari specifici grazie ai moduli leggendari. Vi cucirete l’abito su misura più adatto al vostro stile di gioco.

Autunno

Venti di cambiamento in arrivo, e insieme a essi un’evoluzione dei mondi privati! Seguiteci nei prossimi mesi per non perdere tutte le novità che annunceremo più avanti. Verrà introdotta anche un’espansione per le operazioni giornaliere e nuovi modi di affrontarle.

Inverno

Con l’inverno faranno il loro ingresso nel gioco armi e armature leggendarie a quattro stelle, nonché i tanto richiesti animali per il C.A.M.P.!

Affrontate nuovi pericoli con un evento fuori dal mondo. Arriva la nuovissima sfida pubblica “Invasori dall’oltre-galassia”, che unirà tutti gli utenti del server per completare le sfide, affrontare nuovi nemici e guadagnare nuove e fantastiche ricompense.

I cultisti dell’Appalachia stanno tramando qualcosa di sinistro in un nuovo evento stagionale: il rituale! Aiutate i fanatici di Point Pleasant a preparare un avvincente e pericoloso rituale, e in cambio otterrete ricompense uniche.

- Advertisement -

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Microsoft: insieme a Bethesda per l’E3 2021

Bethesda e Microsoft hanno rivelato che terranno insieme una conferenza all'E3 2021 durante un'intervista.

DOOM 3 VR Edition – Recensione del gioco PSVR

Annunciato un po' a sorpresa ad inizio marzo 2021 durante l'evento organizzato da Sony...

Deathloop: pubblicazione rimandata a settembre

Bethesda Softworks e Arkane Studios sono state protagoniste oggi di un nuovo annuncio riguardante...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

E3 2021: il meglio e il peggio dell’evento digitale

Si è finalmente concluso l’evento digitale dedicato all’E3 2021 ed è giunto il momento di tirare le somme. Qualche giorno fa vi dicevo che...

Tutti i dettagli di Fallout 76 all’Xbox & Bethesda Showcase E3 2021

Presentato all’Xbox & Bethesda Showcase dell’E3 2021 due nuovi video relativi a Fallout 76, che presenta due nuove espansioni. La prima intitolata Steel Reign, disponibile...

E3 2021: rivelato il programma dell’evento!

L'Entertainment Software Association (ESA) ha finalmente annunciato i primi dettagli significativi per l'evento completamente virtuale di quest'anno. L'E3 2021, che si svolgerà dal 12 al...

The Elder Scrolls Online: Blackwood è disponibile per PC!

Bethesda è lieta di pubblicare il nuovo capitolo della saga di ESO, The Elder Scrolls Online: Blackwood, disponibile ora per tutti i giocatori su PC/MAC e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img