IN EVIDENZA

Fortnite: come creare un Arco Meccanico, uno esplosivo meccanico e uno Onda d’urto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Le sfide della Settimana 2 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili. E dopo aver superato finalmente il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games, abbiamo scoperto le moltissime novità e cambiamenti che ci ha portato l’update dello scorso martedì. Vediamo ora insieme una come creare un Arco Meccanico, uno esplosivo meccanico e uno Onda d’urto nella Stagione 6.

Abbiamo già visto:

Come creare un Arco Meccanico, uno esplosivo meccanico e uno Onda d’urto

I tre Archi non devono essere costruiti in un asola partita. In tutti e tre i casi è necessario anche disporre di particolari oggetti determinanti per il potenziamento.

Ecco di seguito le “istruzioni “per poter creare i tre archi con il nuovo sistema di crafting di Fortnite:

  • Arco Meccanico: Arco Improvvisato (quello verde) + 4 Parti Meccaniche.
  • Arco Esplosivo Meccanico: fatto l’Arco Meccanico, unitelo a 6 Granate (le trovate nei forzieri).
  • Arco Meccanico Onda d’Urto: sempre con un Arco Meccanico, aggiungete 2 Granate Onda d’Urto (quelle epiche) e il gioco è fatto!
  Fortnite: come trovare e domare i Raptor nella Stagione 6

Per trovare rapidamente le Parti Meccaniche, dovete atterrare al vecchio cinema all’aperto ad ovest di Cascina Colossale, oppure nella discarica a nord-ovest di Moli Molesti.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI