spot_imgspot_img

Fortnite: come domare un cinghiale nella Stagione 6

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le sfide della Settimana 2 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 sono già disponibili. E dopo aver superato finalmente il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games, abbiamo scoperto le moltissime novità e cambiamenti che ci ha portato l’update dello scorso martedì. Vediamo ora insieme una come domare un cinghiale nella Stagione 6.

Abbiamo già visto:

Come domare un cinghiale

Il modo migliore per domare un cinghiale in Fortnite è creare prima un mantello da cacciatore. Questo ti permetterà di avvicinarti al cinghiale senza che ti attacchi. Una volta creato il mantello del cacciatore, che richiede 2 ossa e un set di carne, cerca un cinghiale.

Come domare un cinghiale in Fortnite

La posizione dei cinghiali può essere quasi ovunque sulla mappa di Fortnite, ma se ti rechi a Cascina Colossale, dovresti trovarne alcuni sul lato ovest della nuova posizione.

Avvicinati semplicemente al cinghiale e dovresti vedere un pulsante di interazione con il quale puoi domarlo. Al termine del caricamento (il cerchio che si carica attorno al quadrato) sarai in grado di domare con successo il cinghiale.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: