back to top

Fortnite: come ottenere libri di letteratura da Parco Pacifico, Lago Languido o Corso Commercio

Siamo ormai totalmente rapito dalla Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2. E dopo aver superato finalmente il primo evento in single player nella storia del fortunato titolo targato Epic Games, abbiamo scoperto le moltissime novità e cambiamenti che ci ha portato l’update dello scorso martedì. Vediamo ora insieme una come completare la nuova sfida che richiede ai giocatori di ottenere libri di letteratura da Parco Pacifico, Lago Languido o Corso Commercio. Ecco le posizioni dei Libri di letteratura a Parco Pacifico.

Abbiamo già visto:

Come ottenere libri di letteratura da Parco Pacifico, Lago Languido o Corso Commercio

Dovreste trovare uno dei libri di letteratura a Parco Pacifico nella casa grigia che è a sinistra della casa gialla. Entrate dalla porta principale e andate a sinistra. Ci sarà uno scaffale dove dovreste trovare i libri di letteratura.

Una volta trovato e ottenuto il libro di letteratura dalla posizione sopra, uscite dalla porta principale ed entrate nella casa di mattoni rossi.

Attraversate la porta principale e vai nella stanza a sinistra. Dovresti vedere un altro libro di letteratura sul lato sinistro della stanza sullo scaffale del libro.

I campioni a lago Languido possono essere trovati nel grande edificio a sud del popolare punto di atterraggio. Scendete direttamente in fondo nel parcheggio e attraversate la porta e dovrebbe esserci un campione sullo stand dove si dice “Lago Languido Spa”

Dalla posizione sopra, salite le scale che trovi alla vostra destra. Entrate nella prima porta a sinistra, uscite e dirigetevi verso l’edificio che ha “24 H” su di esso. Entrate dalla porta sotto le scale all’esterno e sulla parete destra ci sarà un altro stand dove potete ottenere un libro di letteratura.

Per completare la raccolta di libri di letteratura da Parco Pacifico, Lago Languido o Corso Commercio, è necessario raccogliere un totale di quattro campioni che sono stati descritti sopra.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI