Fortnite: Furia, come creare le armi nella Stagione 6

Ritorniamo per darvi qualche suggerimento per entrare nel vivo della Stagione 6 di Fornite Capitolo 2. Abbiamo già visto insieme moltissimi indizi che fanno presagire l’arrivo di dinosauri sull’isola! Vediamo ora come creare facilmente le armi in questa nuova Stagione!

Se sei in cerca di un rapido tutorial su come creare le armi, ecco alcuni dei nostri metodi preferiti:

  • Fucile pesante improvvisato + ⚙ = Fucile a pompa
  • ? + ⚙ + Granata a onda d’urto  =  Arco Onda d’urto
  • Arco primordiale + ? = Arco puzzolente primordiale


Ci sono molte altre combo possibili. Aprendo la sezione Creazione nel vostro inventario potete scoprirle tutte. 

Se cercate parti meccaniche facilmente accessibili, fermatevi in aree come Rapide Rischiose o Corso Commercio e fate incetta di auto parcheggiate. Servono ossa di animali? Raccoglile nell’ambiente, come quelle della Pozza Primordiale, e usale come componenti, se non ci sono animali selvatici nei dintorni.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI