spot_imgspot_img

Fortnite: Furia, come recuperare facilmente PS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ritorniamo per darvi qualche suggerimento per entrare nel vivo della Stagione 6 di Fornite Capitolo 2. Abbiamo già visto insieme moltissimi indizi che fanno presagire l’arrivo di dinosauri sull’isola! E anche come creare facilmente delle nuovi armi. Vediamo ora come recuperare PS senza troppa fatica!

NON FATICARE INUTILMENTE

Sull’isola ci sono molti animali selvatici che, come i pesci, sono un’eccellente risorsa per la sopravvivenza. E puoi dare loro la caccia per ottenere la Carne.

Avere la Carne nell’inventario significa non solo poter recuperare rapidamente PS consumandola, ma anche poterla utilizzare per aizzare i predatori contro i nemici.

Secondo alcuni giocatori, sarebbe anche possibile addomesticare gli aggressivi animali selvatici e convincerli a unirsi al branco, per farsi aiutare nella caccia.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: