IN EVIDENZA

Fortnite: Furia, è in arrivo la skin di Deathstroke?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Per tutti i fan del DC Universe potrebbe esserci una bella sorpresa in questa nuovissima Stagione 6 di Fornite Capitolo 2. Abbiamo già visto insieme moltissimi indizi che fanno presagire l’arrivo di dinosauri sull’isola! E anche come creare facilmente delle nuovi armi e ovviamente anche come recuperare PS senza troppa fatica!

Ma tornando al tema della DC, abbiamo visto che in questi giorni i dataminer hanno pubblicato un’altra delle cover del fumetto Fortnite X Batman Punto Zero. In particolare nell’ultima troviamo anche Deathstroke, già menzionato tra i papabili nuovi arrivi della Stagione 6. Non siamo ancora sicuri se troveremo la skin del famoso villain nel negozio oppure se andrà sbloccato tramite uno dei codici che troverete negli albi, ma ora il suo avvento è certo!

  Alan Wake 2: sequel in sviluppo con Epic Games?

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI