back to top

Fortnite: Furia, nuovi indizi sull’arrivo dei dinosauri

Se ti stai ancora abituando alle novità della stagione Furia, o se solo ti stai chiedendo che cosa sia successo la scorsa settimana sull’isola di Fortnite, ecco qualche suggerimento per entrare nel vivo della Stagione 6. Ci sono moltissimi indizi che fanno presagire l’arrivo di dinosauri sull’isola!

Il primo arriva direttamente dagli sviluppatori in un lungo post pubblicato sul blog ufficiale di Fortnite. Nel messaggio in questione c’è infatti un chiaro riferimento alle uova, con una raccomandazione per la loro futura schiusura. Eccolo qui di seguito:

“Oh, e quelle uova?!? Forse non è ancora il caso di toccare quella là. Stanne alla larga anche tu.”

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6 – Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI