back to top

Inuyasha: Hanyo no Yashahime – Setsuna, Towa Higurashi e Moroha da Good Smile Company

Towa Higurashi e Setsuna, figlie gemelle di Sesshomaru e Rin, Moroha, figlia adolescente di Inuyasha e Kagome Higurashi sono le nuove proposte di Good Smile Company

La Good Smile Company ha pubblicato le immagini ufficiali delle nuove figure POP UP PARADE di Setsuna, Towa Higurashi e Moroha protagoniste della nuova serie anime “Yashahime: Princess Half-Demon” (Inuyasha: Hanyo no Yashahime), spin-off della serie Inuyasha scritto e disegnato da Rumiko Takahashi.

Realizzate in PVC e ABS misurano un’altezza complessiva di 17 cm.

Setsuna, Towa Higurashi e Moroha da ”Yashahime: Princess Half-Demon” sono in preordine singolarmente al prezzo di 3.545 Yen (circa 28€) con uscita prevista nel mese di Luglio 2021.

Towa Higurashi

Towa Higurashi è raffigurata con indosso l’uniforme scolastica maschile. L’uniforme è composta da una camicia elegante, nastro rosso sotto un abito bianco con accenti viola. Al suo fianco la sua arma principale la spada Kurikaramaru.

Setsuna

Setsuna è raffigurata con indosso l’abito tipico degli sterminatori di demoni (simile a quello indossato da Sango e Kohaku) con una grande pelliccia bianca sulla spalla destra divisa in due code verso la parte finale come suo padre Sesshomaru. Impugna la sua naginata Kanemitsu no Tomoe e al fianco il fidato Wakizashi.

Moroha

Moroha viene raffigurata con indosso la sua Robe of the Fire-rat (ereditata da suo padre) un mantello rosso sfilacciato, scaldamuscoli rossi e guanti senza dita. Al suo fianco la sua arma principale la spada Kurikaramaru.

Sinossi

“Nel Giappone feudale, i gemelli mezzo demone Towa e Setsuna sono separati l’uno dall’altro durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente sua sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la manda nel Giappone odierno, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia”.

“Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche si riapre e permette a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Demon Slayer allievo di Kohaku. A causa dello shock subito, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi della sorella maggiore. Insieme a Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, le tre ragazze viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato scomparso ” .

Vi ricordiamo che qualche giorno fa è stata annunciata l’uscita della seconda stagione della serie.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI