back to top

Jamie Foxx: sarà lui ad interpretare Mike Tyson nella miniserie di Martin Scorsese

Il premio Oscar Jamie Foxx interpreterà il gigante della boxe Mike Tyson nella miniserie prodotta dal regista Martin Scorsese.

La miniserie autorizzata dallo stesso Tyson oltre ad annoverare Martin Scorsese tra i suoi produttori esecutivi, vede la partecipazione di Antoine Fuqua ( Training Day ) che dirigerà e farà parte dei produttori esecutivi. Inoltre lo stesso Mike Tyson figura tra i produttori esecutivi del progetto, che sarà scritto da Colin Preston.

Mike Tyson Jamie Foxx Martin Scorsese
Mike Tyson

Mike Tyson ha dichiarato riguardo alla collaborazione con Jamie Foxx e Martin Scorsese che:

Ho cercato di raccontare la mia storia per un bel po ‘di tempo. Non vedo l’ora di collaborare con Martin, Antoine, Jamie e l’intero team creativo per portare al pubblico una serie che non solo cattura il mio percorso professionale e personale, ma ispira e diverte

Questo è quanto dichiarato recentemente da Mike Tyson. Il campione è dimostrato al quanto eccitato dalla collaborazione con le leggende del cinema Jamie Foxx e Martin Scorsese.

La notizia arriva un mese dopo che Hulu ha annunciato che stava lavorando a una serie limitata. Uno show non autorizzato, incentrato su Tyson, dello sceneggiatore di Tonya Steven Rogers.

Adesso non ci resta che aspettare una data di debutto di questo nuovo progetto che vedrà Jamie Foxx indossare i guantoni.

È voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI