back to top

Keanu Reeves reciterà in una serie di film e anime su Netflix basata sui suoi fumetti ‘BRZRKR’

Netflix si è assicurata i diritti di BRZRKR editi in America da BOOM! Studios, fumetto creato da Keanu ReevesReeves produrrà e reciterà negli adattamenti cinematografici, seguiti da una serie di spinoff anime.

BRZRKR , basato su un’idea originale di Reeves, è co-scritto dalla star di John Wick e scrittore di bestseller del New York Times Matt Kindt e illustrato dall’artista Marvel Ron Garney con i colori di Bill Crabtree, il lettering di Clem Robins e il design dei personaggi e le copertine di Rafael Grampá.

Il primo numero della serie limitata di 12 numeri è stato lanciato il 3 marzo e ha già venduto oltre 615.000 copie.

La storia narra degli 80.000 anni di battaglia di un guerriero immortale attraverso i secoli. L’uomo conosciuto solo come “B” è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza, anche al sacrificio della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per la Terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere le battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue, e come porvi fine.

La serie amplierà l’ universo di BRZRKR esplorando diversi elementi della storia con Reeves che riprenderà il suo ruolo e doppierà il suo personaggio.

Reeves sta producendo insieme a Ross Richie e Stephen Christy per BOOM! Studios, che ha un accordo first-party per live-action e serie animate con Netflix, così come Stephen Hamel per Company FilmsAdam Yoelin di BOOM! sarà il produttore esecutivo.

FONTENETFLIX

CORRELATI