spot_imgspot_img

Magic: Legends – Open Beta disponibile su Epic Games Store

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Magic: Legends è ufficialmente entrato in Open-Beta e Perfect World Entertainment festeggia rilasciando un nuovo trailer cinematografico di lancio. Il nuovo free-to-play action RPG basato su Magic: The Gathering, sviluppato da Cryptic Studios è disponibile per il download già da oggi attraverso Arc Games e l’Epic Games Store.

Prenderemo il controllo di un potente Planeswalker, sfruttando gli incantesimi dovremo avventurarci all’interno del Magic Multiverse. Durante il viaggio saranno presenti 175 incantesimi e 170 pezzi di equipaggiamento ispirati alle carte del gioco di carte collezionabili. 

Di seguito potete godervi il trailer di lancio:

A seconda di dove scaricheremo Magic: Legends, avremo a disposizione bonus gratuiti esclusivo. Procedendo al download attraverso Arc Games, riceveremo il costume Gavony Vigilante, più la skin “Bruiser” per l’evocatore di creature Mortaio Ogre e un totale di quattro potenziamenti. Fino al 6 aprile, invece, sull’Epic Games Store è possibile richiedere un costume da Ranger della brughiera, skin per evocare il lupo mannaro Ranger della brughiera e due potenziamenti.

 Il lancio del gioco completo Magic: Legends è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2021.

Siete curiosi di provare questo Magic: Legends? Fatecelo sapere cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: