PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Resident Evil RE:Verse, date e dettagli della open beta

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Annunciate le date e i dettagli della open beta della componente multiplayer di Resident Evil Village, nata per celebrare i 25 anni della saga Capcom.

Capcom ha annunciato l’arrivo della fase di open beta per il suo Resident Evil RE:Verse, titolo online nato per celebrare il 25esimo anniversario della saga, che cade proprio quest’anno. RE:Verse sarà compreso all’interno di Resident Evil Village e sarà disponibile su PC via Steam, PS4 e Xbox One (sarà giocabile su PS5 e Xbox Series X/S solamente in retrocompatibilità, in quanto a differenza di Village non avrà una versione next-gen).

Resident Evil RE:Verse

La beta di Resident Evil RE:Verse partirà dalle 8:00 dell’8 aprile e si chiuderà alle 8:00 dell’11 aprile, mentre il download del software per la beta sarà attivo dalle 2:00 del 6 aprile. Il client sarà disponibile su tutte le piattaforme. Chi ha partecipato alla fase di closed beta del gioco dovrà però aggiornare il software in quanto la versione per la fase pubblica è differente dalla precedente.

RE:Verse si propone come modalità multiplayer di Resident Evil Village, completamente separata da quest’ultimo e sviluppata per celebrare i primi 25 anni di questa fortunata e amata saga. Il titolo permetterà ai giocatori di vestire i panni di alcuni dei più iconici protagonisti della serie, e anche di leggendari villain, in arene ispirate alle locations più famose del brand, tra cui la stazione di polizia di Raccoon City vista in Resident Evil 2 e 3.

I partecipanti dei match di Resident Evil RE:Verse, da quattro a sei per partita, si scontrano in serrati deatmatch raccogliendo nel frattempo fiale contenenti i virus resi celebri dalla saga. Una volta uccisi i giocatori torneranno sotto forma di armi biologiche di ogni genere, dagli zombie tipici dei primi capitoli fino alle aberrazioni dei più recenti episodi del franchise. Il vincitore sarà ovviamente chi alla fine della partita avrà raccolto più punti.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village è atteso su tutte le piattaforme citate in precedenza per il 7 maggio 2021. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Tutte le novità di Resident Evil Village al Capcom Showcase E3 2021

Presentate al Capcom Showcase dell’E3 2021, le novità dell'ultimo titolo della pluripremiata saga di Resident...

Ghosts ‘n Goblins Resurrection: disponibile da oggi per pc e console

Precedentemente già disponibile per Nintendo Switch, Ghosts ‘n Goblins Resurrection è stato ora rilasciato...

Monster Hunter Rise: tutte le novità dell’aggiornamento 3.0

Capcom ha appena trasmesso l’evento digitale di maggio, ancora una volta incentrato su Monster...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Capcom Arcade Stadium è ora disponibile!

Rivivi i giorni di gloria della sala giochi con Capcom Arcade Stadium, ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Pubblicato precedentemente su Nintendo...

Resident Evil Village – Recensione dell’ottavo capitolo

A poco meno di un anno dall'annuncio, avvenuto nell'estate del 2020, Resident Evil Village finalmente è arrivato. Sequel diretto dell'ottimo Resident Evil VII: biohazard,...

Resident Evil Village: disponibile per PS5, Xbox Series X e tutte le altre piattaforme

L’attesissimo gioco survival horror di Capcom, Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto il mondo per PS5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox...

Monster Hunter Rise: domani arriva la patch 2.0

Arriva domani 28 aprile la patch 2.0 di Monster Hunter Rise e porta altri due mostri oltre al già annunciato Chameleos.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img