PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Steven Spielberg: Seth Rogen sarà suo zio sul grande schermo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il prossimo progetto cinematografico di Steven Spielberg, vagamente inspirato alla sua infanzia, sta prendendo forma. Infatti è di poche ore fa la notizia che Seth Rogen impersonerà lo zio preferito del famoso regista.

Secondo fonti di Deadline infatti Seth Rogen interpreterà lo zio preferito del giovane Spielberg nel film senza titolo di Amblin che vede la partecipazione di Michelle Williams, scelta per interpretare un ruolo ispirato alla madre di Steven Spielberg, ma con una voce separata e originale.

Visto il contenuto personale di questa storia, questo film vedrà la partecipazione attiva alla sceneggiatura di Steven Spielberg che collaborerà con Tony Kushner.

Le riprese del film inizieranno quest’estate con l’aspettativa di uscire nel 2022. Spielberg, Kushner e Kristie Macosko Krieger sono i produttori.

Steven Spielberg Seth Rogen
Seth Rogen

Seth Rogen ha recentemente recitato e prodotto Long Shot e The Disaster Artist, candidato all’Oscar . Sul fronte televisivo, Point Gray è in produzione per la terza stagione della serie di successo di Amazon The Boys, che ha anche appena annunciato uno spin-off. Inoltre, l’11 maggio Seth Rogen pubblicherà il suo primo libro, Yearbook, una raccolta di racconti.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: prime foto dal set del film

Prime foto dal set di Indiana Jones 5. Vediamo le prime location in costruzione per...

Seth Rogen racconta la sua audizione per 8 Mile

Seth Rogen rivela nel suo nuovo libro, Yearbook, la sua esperienza per il film...

Lily James è Pamela Anderson nelle prime immagini di Pam e Tommy

Hulu ha rilasciato le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

West Side Story: le star del film originale parlano del remake di Spielberg

Russ Tamblyn e George Chakiris, che hanno interpretato rispettivamente Riff e Bernardo in West Side Story del 1961, hanno detto la loro al magazine...

West Side Story: ecco il primo Teaser Trailer Ufficiale

Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2021, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di West Side Story diretto da Steven Spielberg. https://www.youtube.com/watch?v=vQIKVQSEVT4 Il film, basato...

Platonic: Apple TV+ ordina la serie con Seth Rogen e Rose Byrne

Come potete evincere dal titolo dopo aver collaborato in Neighbours , Seth Rogen e Rose Byrne stanno tornando a lavorare per la serie comica...

Tartarughe Ninja: in arrivo un nuovo reboot in CGI

Nickelodeon sta preparando un nuovo reboot di Tartarughe Ninja per il grande schermo, prodotto da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img