back to top

Steven Spielberg: Seth Rogen sarà suo zio sul grande schermo

Il prossimo progetto cinematografico di Steven Spielberg, vagamente inspirato alla sua infanzia, sta prendendo forma. Infatti è di poche ore fa la notizia che Seth Rogen impersonerà lo zio preferito del famoso regista.

Secondo fonti di Deadline infatti Seth Rogen interpreterà lo zio preferito del giovane Spielberg nel film senza titolo di Amblin che vede la partecipazione di Michelle Williams, scelta per interpretare un ruolo ispirato alla madre di Steven Spielberg, ma con una voce separata e originale.

Visto il contenuto personale di questa storia, questo film vedrà la partecipazione attiva alla sceneggiatura di Steven Spielberg che collaborerà con Tony Kushner.

Le riprese del film inizieranno quest’estate con l’aspettativa di uscire nel 2022. Spielberg, Kushner e Kristie Macosko Krieger sono i produttori.

Steven Spielberg Seth Rogen
Seth Rogen

Seth Rogen ha recentemente recitato e prodotto Long Shot e The Disaster Artist, candidato all’Oscar . Sul fronte televisivo, Point Gray è in produzione per la terza stagione della serie di successo di Amazon The Boys, che ha anche appena annunciato uno spin-off. Inoltre, l’11 maggio Seth Rogen pubblicherà il suo primo libro, Yearbook, una raccolta di racconti.

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI