The Falcon and The Winter Soldier: il primo episodio è il più visto su Disney+ nel primo weekend

The Falcon and the Winter Soldier detiene ora il record come debutto di una serie più visto nel primo weekend dall’uscita su Disney+.

Da venerdì 19 a domenica 22, Falcon and Winter Soldier è diventata la serie più vista nello stesso intervallo di tempo a livello globale su Disney+. La serie si pone sul gradino più alto del podio, seguita dall’altra serie dei Marvel Studios WandaVision e dal primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Avete già visto il primo episodio? Che ne pensate?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI