spot_imgspot_img

Uno spin-off già pronto per Occhio di Falco?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una serie spin-off per Occhio di Falco? Prima ancora che la serie Disney + su Occhio di Falco abbia una data sicura per la premiere, la Marvel sta lavorando a una serie spin-off. Della serie su Hawkeye sono già terminate le riprese e, oltre a Jeremy Renner che torna nei panni di Occhio di Falco, lo show vedrà anche anche Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, che alla fine assume il ruolo di Occhio di Falco. La serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Brian D’Arcy James e, come guest star, Florence Pugh, che interpreterà Yelena Belova, la nuova Black Widow.

La serie spin-off, comunque, sarebbe incentrata sul personaggio di Echo – aka Maya Lopez -, interpretata già in Hawkeye da Alaqua Cox: si tratta di un personaggio nativo americano e non udente che può imitare le abilità degli altri.

Nei fumetti, Echo ha collaborato con eroi come gli Avengers, Daredevil e Moon Knight. Con Charlie Cox, protagonista della serie Daredevil di Netflix, che avrebbe girato per Spider-Man: No Way Home una parte, e con la certezza che Disney+ sta anche lavorando a una serie su Moon Knight con Oscar Isaac, introdurre Echo nel sempre crescente elenco di serie supereroistiche della Marvel avrebbe un suo senso.

Mentre la Marvel non ha ancora dato seguito a queste voci, sappiamo, comunque, che ha tentato attivamente di spingere in direzione della diversità nell’universo cinematografico Marvel, e, visto anche che la Marvel Comics ha molti personaggi nativi americani nel proprio carnet, Echo sarebbe il primo ad apparire nell’MCU. Echo sarebbe anche il primo supereroe sordo, un altro importante passo avanti per l’inclusività in questo universo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al Marvel Cinematic Universe.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Dandria
Nerd di vecchia generazione, fumasigari e divoratore seriale di fumetti americani e italiani.

POTREBBERO INTERESSARTI: