back to top

X-Men: Hellfire Gala, una guida gratuita in arrivo ad aprile negli USA

Hellfire Gala è la dimostrazione di ciò che la maggior parte dei fan degli X-Men già sapeva: i mutanti di Krakoa si sono evoluti. Ora, in vista dell’evento di giugno in 12 parti, la Marvel sta pubblicando una guida chiamata Hellfire Gala Guide (sperimao che arrivi anche in Italia).

La regina bianca ha deciso di organizzare una serata speciale come nessun altro, e qualsiasi altro galà di cui hai sentito parlare ti sembrerà solo una fiera di paese“, afferma Gerry Duggan, lo scrittore di Maruaders, da cui questa trama prende origine. “Non che sia un concorso, ma … Krakoa vince. Il mondo intero ci guarda ora, quindi non dobbiamo essere niente meno che favolosi.

La Hellfire Gala Guide sarà disponibile il 28 aprile negli USA, cinque settimane prima della messa in vendita dei primi capitoli di “Hellfire Gala“. La Marvel sta distribuendo copie gratuite ai negozi di fumetti sulla base dei loro precedenti ordini Marvel, con copie aggiuntive vendute al prezzo all’ingrosso di $ 10 per bundle di 25. Marvel non ha annunciato alcun piano per rendere disponibile digitalmente la Hellfire Gala Guide.

Ecco il programma delle uscite dei fumetti di ‘Hellfire Gala’ (USA):

  • 28 aprile: Hellfire Gala Guide
  • 2 giugno: Hellions # 12, Marauders # 21, X-Force # 20
  • 9 giugno: Excalibur # 21, X-Men # 21
  • 16 giugno: New Mutants # 19, Planet-Size X-Men # 1, X-Corp # 2
  • 23 giugno: SWORD # 6, Way of X # 3, Wolverine # 13
  • 30 giugno: X-Factor # 10

Queste storie tanto attese saranno raccontate in 12 numeri, offrendo diverse prospettive e punti di vista di una singola notte che passerà alla storia della Marvel Comics“, si legge nella spiegazione della Marvel. “Durante l’evento, i fan possono aspettarsi che si verifichino momenti critici che daranno forma al futuro degli X-Men come lo conosciamo, inclusa la presentazione del primo team X-Men di Kraoka, il cui membro finale è stato deciso da un mega-voto popolare su Marvel.com

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI