PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: nuovi leaks rivelano l’abilità di Blisk, Titan Ultimate

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Alcuni leaks di Apex Legends, sembrano aver rivelato le abilità del prossimo personaggio Kuben Blisk, inclusa una Ultimate che consente al fondatore degli Apex Games di chiamare un Titano e un’abilità tattica: “Ring Flare”.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

I titani sembrano arrivare su Apex Legends … più o meno.

L’enorme set di immagini di Apex Legends è stato originariamente pubblicato come immagini fisse dall’insider TheNeon_Beast . Il popolare dataminer del battle royale Biast12 ha condiviso sia la versione testuale ,che quella video,di gioco subito dopo. In entrambe le serie di indiscrezioni, sembra che un personaggio imminente – creduto essere Blisk – schieri un Titano nel cortile di addestramento.

Nel video, girato su un Nintendo Switch, il Titan schierato spara proiettili dopo l’atterraggio. Successivamente, attiva una scansione in stile Bloodhound mentre cammina dietro al giocatore. Dopo un momento, l ‘”Auto-Titan” smette di muoversi e si autodistrugge.

Nella descrizione dell’Ultimate, si legge: “Blisk evoca un Auto-Titan per sopprimere un’area.

Abilità Tattica e Passiva di Blisk

La passiva e la tattica delle leggende della Stagione 9 di Apex Legends ,sono state incluse anche nel leak testuale di Biast. La passiva di Blisk, “Pilot Kit”, gli consente di “hackerare i Survey Beacons usando il suo Data Knife” come tutti i personaggi di ricognizione. Secondo la fuga di notizie, può anche “correre sul muro”.

L’abilità tattica trapelata di Blisk ⁠ sembra funzionare in modo simile alle granate “Ring Flare” della LTM Ring Fury, che è stata introdotta nella Stagione 8. La descrizione dice che “crea una zona di danno alimentata dall’anello dell’Arena“.

In linea con il suo stato di fondatore degli Apex Games, la tattica di Blisk si chiama “Il mio anello, le mie regole“. L’abilità delle granate, appare per un momento alla fine del video trapelato.

Per ora, sebbene queste fughe di notizie siano eccitanti, vale la pena prenderle con un forte aiuto di scetticismo. Questo perché, come citato nell’ottobre 2020,dagli sviluppatori: “È molto improbabile che avremmo mai messo il wall running su una leggenda completa”. In quella stessa conferenza, aggiungesero che,sebbene il mondo di Titanfall si sempre piaciuto,le persone si stancavano velocemente.

Per cui,a rigor di logica, sembra abbastanza improbabile qualcosa di simile per le abilità di Blisk. Ma conosciamo Respawn,e sappiamo che le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non scordate di seguirci su instagram. Inoltre, iscrivetevi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends 

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legends: trapelata nuova mappa “Overflow”

Dopo l'evento di raccolta Genesis, i dataminer di Apex Legends hanno trovato una serie...

Apex Legends: un indizio criptico suggerisce il ritorno di Skull Town

Skull Town potrebbe tornare su Apex Legends prima o poi, se un post degli...

Apex Legends: evento Collezione Stagione 9. Cimelio,skin,tema

Gli eventi di raccolta in Apex Legends si verificano ogni stagione, ma l'attesa per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il proprio Heirloom in Apex Legends, sembra che Revenant sia, in...

Apex Legends: possibili cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo

Un tweet di uno sviluppatore di bilanciamento di Apex Legends, ha suggerito che potrebbero esserci cambiamenti in arrivo per gli Scudi Evo. VI ASPETTIAMO SULLA...

Apex Legends: aggiornamento 1.71

Un nuovo aggiornamento di Apex Legends, la versione 1.71, ha restituito le penalità di partenza per le arene che sono state rimosse a causa...

Apex Legends: note sulla patch 1.69

L'ultima patch Apex Legends - la 1.69 - è finalmente uscita, portando con sé un sacco di correzioni ad alcuni dei maggiori bug e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img