Marvel: Mighty Valkyries #1 avrà nuove cover variant

La Marvel Comics ha annunciato due nuove variant cover per la nascente nuova serie Mighty Valkyries. Il primo numero, infatti, vedrà gli artisti Scottie Young e Mahmud Asrar realizzare delle copertine per il numero 1.

Asrar aveva già lavorato come copertinista della precedente serie sulle Valchirie. Nel suo nuovo lavoro, ci presenta la protagonista della testata, Jane Foster, accompagnata da una sua vecchia conoscenza, Loki, sempre impegnato nei suoi inganni. Anche Young ha portato il suo caratteristico stile nel regno di Asgard. L’artista ha raffigurato una nuova Valchiria (del tutto somigliante alla controparte cinematografica) intenta a discutere su Jarnborn, l’ascia mitica di Thor. A quanto pare, l’arma era destinata a lei.

Inoltre, Erica D’Urso è stata aggiunta come artista secondaria della serie, insieme al nostro Mattia de Iulis.

Jane Foster inizia da capo, con nuovi e vecchi alleati!
Jane Foster pensava di esserer l’unica Valchiria rimasta, ma la battaglia con Knull ha dimostato che si sbagliava. Ora, le Valchirie dovranno ridefinire il loro ruolo in un mondo in cambiamento, e Asgard non glielo renderà facile. Quando Loki giunge da Jane con notizie su una bestia interessata a Midgard, lei si tuffa in azione. Ma non sarà l’unica. Avrà bisogno di supporto ma la sua collega ha altre priorità. Anni fa, la guerriera ha fatto una promessa alla donna che ama. E ora, è il momento di mantenerla. Scoprite la verità dietro la nuova star di casa Marvel e non perdete l’inizio di una nuova epica avventura scaturita dalle menti di Jason Aaron, Torunn Grønbekk, e Mattia de Iulis.

Il primo numero di cinque uscirà negli Stati Uniti ad aprile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI