Assassin’s Creed Valhalla: costume di Basim in arrivo?

Come ormai sappiamo, Assassin’s Creed Valhalla sta continuando a ricevere sempre più aggiornamenti e contenuti che arricchiscono sempre di più il gioco con moltissime novità. Il gioco ha appena lanciato un nuovo festival in-game, con missioni speciali e ricompense altrettanto uniche, ma non finisce qui.

Come abbiamo visto precedentemente, Ubisoft ha deciso di regalare a tutti i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla il costume di Altair. Questa ricompensa poteva essere riscattata semplicemente dal negozio dell’Animus.

I giocatori, potrebbero essere in procinto di ricevere un nuovo costume: quello di Basim.

Assassin's Creed Valhalla Basim

Basim Ibn Ishaq è un ex membro del ramo levantino degli Occulti di cui ha fatto parte durante il IX secolo. Nell’870 Basim incontrò il vichingo Sigurd a Costantinopoli e strinse amicizia con lui. Due anni dopo, accompagnò l’amico nel suo viaggio verso casa, dove incontrò Eivor.

Eivor potrebbe quindi non essere un autentico assassino in Assassin’s Creed Valhalla, ma fa la sua parte per smantellare l’Ordine degli Antichi in Inghilterra. Tutto questo potrebbe quindi portare alla formazione completa dell’Ordine dei Templari.

Con tutti i contenuti in arrivo, i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla hanno molto a cui pensare, manon possiamo negare che questa piccola grande sorpresa sarebbe molto gradita. Quindi i fan al momento potrebbero aspettarsi di ricevere un nuovo costume, questa volta del grande mentore Basim.

Potremmo quindi trovarci di fronte ad una nuova ricompensa, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI