spot_imgspot_img

Black Adam: Pierce Brosnan interpreterà l’eroe della DC Dr. Fate affiancando Dwayne Johnson

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il suo nome è FateDottor Fate.

Nella prima incursione in un film di supereroi in tutta la sua carriera, Pierce Brosnan interpreterà il ruolo dell’eroe Dr.Fate accanto a Dwayne Johnson in Black Adam, il progetto supereroistico della New Line con l’antieroe della DC Comics.

Brosnan, noto per essere uno dei pochi attori ad aver vestito i panni di James Bond, è l’ultimo membro chiave per la produzione che presenterà il debutto sul grande schermo della Justice Society, precursore della Justice League che adotta un approccio familiare e multi-generazionale all’eroismo. 

Gli altri membri del cast sono: Aldis Hodge come Hawkman , Noah Centineo come Atom SmasherQuintessa Swindell come Cyclone.

Black Adam è il secondo film della New Line / DC dopo il successo di critica e commerciale del 2019 del film Shazam! con i due personaggi, Shazam e Black Adam, rivali nell’universo DC. Il progetto si avvia verso l’inizio della produzione di aprile ad Atlanta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDC Films

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Luigi Achille Valeo
Sono un ragazzo di 21 anni , da precisamente 7 anni il cinema è la mia passione di vita , guardo tutti i generi senza distinzioni : dal blockbuster più caciarone al film d'autore più sconosciuto al mondo . Anche con le serie tv vado forte!!!

POTREBBERO INTERESSARTI: