spot_imgspot_img

Epic Games Store: annunciati i prossimi titoli gratuiti

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tra i giochi gratuiti offerti su Epic Games Store non ci saranno tripla A per questa settimana, però figureranno due giochi indie di tutto rispetto.

Il primo è Creature in the Well, sviluppato da Flight School Studio. Con il suo mix tra tra elementi di avventura e pinball, questo titolo dà prova di sé come un’avventura unica. Creature in the Well è stato rilasciato nel 2019 ed è stato ricevuto positivamente da critica e giocatori. Al momento è possibile scaricarlo gratuitamente su Epic Games Store fino al primo aprile.

Il secondo titolo di questa settimana è Tales of the Neon Sea. Anche questo rilasciato nel 2019, questa volta sviluppato da Pal Pioneer. L’ambientazione futuristica e piena di androidi, gangster e misteri da risolvere caratterizza questo titolo. Anche se il genere può risultare di nicchia, Tales of the Neon Sea ha ricevuto ottime recensioni dalla sua uscita. Il gioco sarà disponibile gratuitamente a partire dal primo aprile fino all’8 aprile.

epic games store

Ancora una volta non ci sono i titoli più famosi, ma la qualità di entrambe le offerte non deve essere assolutamente messa in discussione.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piergiorgio Pietra
Sono passati tanti anni da quando ho tenuto in mano il mio primo videogioco, Pokemon Rosso, ma la voglia di immergermi nelle avventure e scoprirne tutti i segreti non è mai passata. Appassionato di RPG e cresciuto a suon di Final Fantasy.

POTREBBERO INTERESSARTI: