back to top

Fortnite Crew: la skin di aprile è Alli

La Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 è ormai realtà è ci siamo immersi già nelle sfide della seconda settimana! Finalmente oggi abbiamo anche avuto l’ufficialità dei contenuti riservati a tutti gli abbonati a Fortnite Crew.

E la skin sarà proprio quella che vedete nell’immagine in testa a questo articolo, Alli. Ci sarà anche il dorso decorativo Squittio, lo strumento da raccolta Liskelly, la copertura per armi e veicoli Zampino del gatto e infine la schermata di caricamento Passerella. I membri della Crew gli riceveranno anche un pacchetto da 1.000 V-Buck e l’accesso gratuito alla versione premium del Pass Battaglia.

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI