Legendary annuncia con un Trailer i nuovi titoli su Godzilla e Kong

Legendary ha voluto mostrare con un Trailer il programma completo di testate in uscita nei prossimi mesi sull’Universo di Godzilla VS. Kong.

Il MonsterVerse si sta espandendo!” annuncia nelle prime sequenze il video pubblicato su Youtube, mostrando per la prima volta titoli non ancora annunciati. Abbiamo così la possibilità di vedere le prime tavole provenienti da serie come Godzilla Dominion, Kingdom Kong, Kong And Me e Godzilla VS. Kong: Sometimes Friends Fight. Il Trailer ci mostra anche un primo sguardo all’Art Book Godzilla VS. Kong, e al MonsterVerse Titanthology, un volume contenente le Graphic Novel Godzilla Aftershock e Skull Island: The Birth Of Kong.

La Legendary aveva inizialmente annunciato l’uscita dei primi titoli durante il mese di Febbraio, mostrando anche le prime copertine realizzate da Arthur Adams. I primi titoli annunciati sono:

  1. Godzilla Dominion, scritto da Greg Keyes e disegnato da Drew Edward Johnson
  2. Kingdom Kong, scritto da Marie Anello e disegnato da ZID
  3. MonsterVerse Titanthology, volume contenente Godzilla Aftershock e Skull Island: The Birth Of Kong

Le prime due serie saranno disponibili a partire dal 30 Marzo in tutte le fumetterie americane, mentre il Volume 1 di MonsterVerse Titanthology uscirà l’11 Maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCBR

CORRELATI