National Treasure: Disney ordina la prima stagione

Dopo lungo tempo la serie TV National Treasure ha ricevuto un ordine di 10 episodi da Disney.

Lo show nasce, dal produttore del film National Treasure Jerry Bruckheimer e degli scrittori dello stesso Marianne e Cormac Wibberley. Inoltre è una rivisitazione del franchise.

Nicolas Cage National Treasure Disney

Diretta da Mira Nair ( Vanity Fair ), la serie National Treasure esplora le tematiche attuali dell’identità, della comunità, della paternità storica e del patriottismo. Tutte raccontate dal punto di vista di Jess Morales, una sognatore ventenne che , con il suo gruppo di amici, parte per l’avventura di una vita per scoprire la sua misteriosa storia familiare e recuperare il tesoro perduto.

Jess Morales prende il testimone da Benjamin Gates, il protagonista del film National Treasure a suo tempo interpretato da Nicolas Cage.

Oltre ad essere gli scrittori dello show i Wibberley sono produttori esecutivi insieme alla Jerry Bruckheimer Television. ABC Signature è lo studio.

Altri scrittori di livello si dovrebbero unire ai Wibberley, i cui crediti televisivi includono LA’s Finest. Inoltre hanno lavorato con Bruckheimer in diversi film, inclusi i primi due film National Treasure e G-Force.

Infine Disney + ha diverse serie in arrivo basate sui film Disney, tra cui Turner & Hooch , The Mighty Ducks e uno spin-off de La bella e la bestia .

Per questa e altre news su cinema, serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI