spot_imgspot_img

National Treasure: Disney ordina la prima stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo lungo tempo la serie TV National Treasure ha ricevuto un ordine di 10 episodi da Disney.

Lo show nasce, dal produttore del film National Treasure Jerry Bruckheimer e degli scrittori dello stesso Marianne e Cormac Wibberley. Inoltre è una rivisitazione del franchise.

Nicolas Cage National Treasure Disney

Diretta da Mira Nair ( Vanity Fair ), la serie National Treasure esplora le tematiche attuali dell’identità, della comunità, della paternità storica e del patriottismo. Tutte raccontate dal punto di vista di Jess Morales, una sognatore ventenne che , con il suo gruppo di amici, parte per l’avventura di una vita per scoprire la sua misteriosa storia familiare e recuperare il tesoro perduto.

Jess Morales prende il testimone da Benjamin Gates, il protagonista del film National Treasure a suo tempo interpretato da Nicolas Cage.

Oltre ad essere gli scrittori dello show i Wibberley sono produttori esecutivi insieme alla Jerry Bruckheimer Television. ABC Signature è lo studio.

Altri scrittori di livello si dovrebbero unire ai Wibberley, i cui crediti televisivi includono LA’s Finest. Inoltre hanno lavorato con Bruckheimer in diversi film, inclusi i primi due film National Treasure e G-Force.

Infine Disney + ha diverse serie in arrivo basate sui film Disney, tra cui Turner & Hooch , The Mighty Ducks e uno spin-off de La bella e la bestia .

Per questa e altre news su cinema, serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: