Apex Legends: Evento Chinatown Market

Apex Legends ha ufficialmente rivelato la prima skin crossover con il brand di streetwear Chinatown Market, confermando la data trapelata della collaborazione – 30 marzo – e una delle skin trapelate. Ecco cosa dovete sapere sulle skin in arrivo.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Chinatown Market, un marchio di streetwear con sede a LA ispirato al quartiere Chinatown di New York City, è stato fondato nel 2016. Hanno lavorato con marchi di gioco come FaZe Clan e NBA 2K in passato, quindi c’è un po ‘di pedigree di gioco a portata di mano. Alla moda e note per una faccina gialla, le skin Apex Legends del marchio saranno sicuramente uniche.

Secondo il tweet di annuncio, la collaborazione arriverà il 30 marzo 2021 . Non è chiaro se sarà solo la skin Bloodhound o anche le altre trapelate, ma ulteriori informazioni appariranno sicuramente nel prossimo futuro.

Skin Chinatown Market di Apex Legends

La rivelazione del 26 marzo conferma uno degli attacchi attesi dal popolare leaker Shrugtal. Mentre quello di Bloodhound è ora confermato, si suppone che altri tre personaggi riceveranno nuovi equipaggiamenti di Chinatown Market: Lifeline, Wraith e Mirage.

Secondo il tweet di annuncio, la collaborazione arriverà il 30 marzo 2021 .

Shrugtal e altri leaker hanno già scoperto una manciata di skin legate all’evento, insieme a nuovi equipaggiamenti promessi per altri eventi

Altre skin potrebbero far parte del crossover e, dato che alcuni leaker si riferiscono ad esso come una vendita, potremmo vedere alcuni sconti sul negozio di articoli. Dovremo aspettare e vedere.

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI