back to top

Batwoman 2: ecco Peter Outerbridge nei panni di Black Mask

Peter Outerbridge, new entry nel cast di Batwoman 2, interpreterà Roman Sionis alias Black Mask e farà il suo debutto nell’episodio 2×09 che andrà in onda domenica 28 marzo 2021 negli USA

Roman Sionis, alias Black Mask, sarà una parte importante della trama per il resto della stagione. “Di giorno”, Roman è un CEO pragmatico e carismatico che interpreta il “cavaliere bianco” contro i sistemi corrotti di Gotham. In realtà “di notte” è Black Mask, una mente malvagia con un profondo odio per i Corvi e vigilanti mascherati. Disposto a tutto, anche di distruggere Gotham, per mettere in atto la sua vendetta.

Peter Outerbridge è Roman Sionis alias Black Mask in Batwoman 2
Peter Outerbridge è Roman Sionis alias Black Mask in Batwoman 2

Clicca qui per vedere tutte le foto tratte dall’episodio 2×09, “Rule #1”

Vi ricordiamo che, nei giorni scorsi, The CW ha annunciato il recasting del ruolo di Kate Kane, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Ruby Rose.

La seconda stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW negli USA. In Italia, invece, Batwoman 2 prenderà il via su Premium Action dal 6 aprile 2021.

La sinossi di Batwoman 2×09

Batwoman 2×09 – “Rule #1.Batwoman (Javicia Leslie) affronta il più grande nemico di Gotham, mentre nuove informazioni costringono i più vicini a Kate a prendere alcune decisioni difficili. I sentimenti di Ryan per Angelique (guest star Bevin Bru) mettono a rischio la sua collaborazione con Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang), mentre Alice (Rachel Skarsten) intraprende una viaggio nella memoria.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI