back to top

Call of Duty Black Ops Cold War: svelata nuova mappa

Treyarch ha annunciato, tramite un tweet, la nuova mappa in arrivo per la prossima settimana, durante l’aggiornamento di metà Stagione di Call of Duty Black Ops Cold War.
Sarà una mappa abbastanza grande dedicata alla modalità Multigiocatore, in grado di ospitare fino a 40 giocatori nella modalità Postazione.

Call of Duty Black Ops Cold War Golova Map

Golova, il nome della nuova mappa di Call of Duty Black Ops Cold War, era stata già rilasciata come parte della modalità Zombie, Outbreak. Gli sviluppatori quindi hanno quindi voluto rilasciare la mappa anche per la parte multiplayer.
La mappa assume un nuovo aspetto più adatto al comparto multigiocatore, ci vorrà quindi qualche partita per abituarsi ed ambientarsi.

Activision e Treyarch hanno inserito della narrativa per la mappa di Call of Duty Cold War, già dal rilascio sulla modalità Zombie. Golova si trova all’interno delle pianure degli Urali ed assomiglia molto ad un villaggio russo pieno di sinistri segreti.
Offre diverse opportunità per scontri ravvicinati in ogni zona della città ma adatta inoltre a combattimenti a lungo raggio.
Treyarch ha quindi voluto darci un assaggio della nuova mappa, tramite un breve video, possiamo vedere una vista generale della città.
L’aggiornamento sarò rilasciato la prossima settimana dal 29 marzo, inclusa la nuova mappa.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI