FIFA 21 FUT Birthday: il Compleanno di Ultimate Team!

Abbiamo quest’oggi un graditissimo ritorno su FIFA Ultimate Team: il tanto amato FUT Birthday, il Compleanno di FUT (o Anniversario)! Quest’oggi, infatti, vi presentiamo il Team 1 del FUT Birthday, rilasciato giusto poco fa, e presente in tutti i pacchetti per una settimana.

Le gemme più preziose di oggi: il quartetto su in alto può insegnare calcio, con il Professor Thiago a guidare il centrocampo, con un 92 altisonante. A seguire, Jaime Vardy e Sané a 91, con Perisic che scorazza sulla fascia a quota 90. Lucas Moura (89) apre la pista alla seconda fila, seguito da Mendy e Inaki Williams (88); terza fila per Mario Hermoso (87), Sambia (86), Simon ed Hee Chan (85), che chiudono il Team 1.

Decisamente giocatori di grosso calibro, in questo Team 1 del FUT Birthday, che sarà disponibile nei pacchetti fino a Venerdì prossimo.

FUT Birthday: una ricorrenza speciale!

Le carte FUT Birthday sono dedicate a giocatori con un overall già importante, e per l’occasione vengono premiati con un punteggio skills o piede debole maggiore della card base. Ma non è finita qua, naturalmente, perché oltre a questi punteggi speciali riveduti e corretti, abbiamo anche un aumento vertiginoso di Overall e caratteristiche fisiche!

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Come vi sembrano questi giocatori-Anniversario? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

Volete supportarci e, nel contempo, ottenere FIFA 21 ad un prezzo speciale? Ecco la soluzione, c’è Amazon!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 21.

CORRELATI