PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 21 FUT Birthday: il Compleanno di Ultimate Team!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Abbiamo quest’oggi un graditissimo ritorno su FIFA Ultimate Team: il tanto amato FUT Birthday, il Compleanno di FUT (o Anniversario)! Quest’oggi, infatti, vi presentiamo il Team 1 del FUT Birthday, rilasciato giusto poco fa, e presente in tutti i pacchetti per una settimana.

Le gemme più preziose di oggi: il quartetto su in alto può insegnare calcio, con il Professor Thiago a guidare il centrocampo, con un 92 altisonante. A seguire, Jaime Vardy e Sané a 91, con Perisic che scorazza sulla fascia a quota 90. Lucas Moura (89) apre la pista alla seconda fila, seguito da Mendy e Inaki Williams (88); terza fila per Mario Hermoso (87), Sambia (86), Simon ed Hee Chan (85), che chiudono il Team 1.

Decisamente giocatori di grosso calibro, in questo Team 1 del FUT Birthday, che sarà disponibile nei pacchetti fino a Venerdì prossimo.

FUT Birthday: una ricorrenza speciale!

Le carte FUT Birthday sono dedicate a giocatori con un overall già importante, e per l’occasione vengono premiati con un punteggio skills o piede debole maggiore della card base. Ma non è finita qua, naturalmente, perché oltre a questi punteggi speciali riveduti e corretti, abbiamo anche un aumento vertiginoso di Overall e caratteristiche fisiche!

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Come vi sembrano questi giocatori-Anniversario? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

Volete supportarci e, nel contempo, ottenere FIFA 21 ad un prezzo speciale? Ecco la soluzione, c’è Amazon!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 21.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports...

FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto...

Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22: rivelata data di uscita e primo reveal trailer

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando rapidamente, con EA Sports che finalmente ha pubblicato il reveal trailer del nuovo gioco e svelato alcuni...

FIFA 22: aspettando il reveal, ecco la Cover ufficiale!

EA Sports ce l'ha promesso: oggi, 11 luglio, ci sarà il reveal di FIFA 22, il nuovo simulatore calcistico della major canadese. Per ingannare...

Apex Legends: rivelato l’evento Thrillseekers

L'evento Apex Legends Thrillseekers arriverà presto con una nuova mappa delle arene, più tracce settimanali di ricompensa e skin a tempo limitato da collezionare. VI...

Apex Legends: leaks rivelano che la prossima Leggenda sarà di origine Africana

Un nuovo leak di Apex Legends ha suggerito che la leggenda della Stagione 10 abbia un background africano, dato che c'è già un riferimento...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img