Fortnite, con l’update 16.10 verrà rimossa la missione Punto Zero

La Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 è ormai realtà è ci siamo immersi già nelle sfide della seconda settimana! Da poche ore Epic ha confermato anche l’arrivo dell’aggiornamento 16.10, confermando che molto presto non si potrà più accedere alla missione di lancio della Stagione 6. Ecco di seguito il tweet ufficiale dall’account di Fortnite:

Se volete essere aggiornati sull’evolversi di questa faccenda sull’isola di Fortnite continuate a seguirci su NerdPool.it. Per tutti gli aggiornamenti della Stagione 6Furia – ecco l’articolo dedicato!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI