spot_imgspot_img

Samurai Warriors 5: si mostra tramite un gameplay trailer!

Dopo anni d'attesa, il titolo Hack 'n' Slash si mostra con un gameplpay trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Finalmente è stato mostrato un nuovo gameplay trailer per Samurai Warriors 5! L’attesissimo titolo della serie sviluppata da Omega Force e KOEI Tecmo, arriva a 7 anni di distanza dall’ultimo capitolo.

Apri bene gli occhi!

Mai sottovalutare il proprio avversario!

Samurai Warriors 5 succederà al gioco pubblicato nel 2014, soddisfacendo le aspettative di tutti gli appassionati. Il titolo Hack and Slash torna dopo numerosi spin-off i quali, sono stato utili esperimenti in vista del quinto capitolo. Che si tratti di Dynasty Warriors, Samurai Warriors o Hyrule Warriors, i giochi in stile Warriors sono piaciuti molto e di certo, la serie canonica non è da meno.
Il gioco in questione è stato confermato durante un Nintendo Direct tenutosi lo scorso mese, ed approderà su Switch, PC, PS4 e Xbox One.

Non abbassare mai la guardia!

Sfodera la tua spada!

Di recente, si è tenuto un live streaming per Samurai Warriors 5 il 24 marzo grazie al quale, sono state mostrate le caratteristiche principali del gioco. La trama è stata ovviamente un tabù, ma si è avuto modo di ammirare il design dei personaggi ed la qualità della grafica.

Samurai Warriors 5 è atteso per il 27 giugno per le piattaforme sopracitate, voi cosa ne pensate dopo aver dato un’occhiata al video? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: