back to top

The Suicide Squad: nuovo poster e la data d’uscita del trailer del film di James Gunn

James Gunn ha annunciato sul suo account Twitter che oggi uscirà un trailer vietato ai minori per The Suicide Squad. Il regista stesso ha anche svelato il poster ufficiale del film, con il cast al completo.

Il post di Gunn mostra solo un’immagine rossa con il logo del MPAA e le parole “domani. Trailer. Ci vediamo lì. #TheSuicideSquad.” Gunn ha anche tweetato che uscirà la colonna sonora di The Suicide Squad, dopo il grande successo che hanno avuto le uscite legate ai film dei Guardiani della Galassia.

Nel film vedremo la squadra di cattivi e fuorilegge più famosa della DC mentre viene spedita nell’isola di Corto Maltese in Sud America per distruggere Jotunheim, una prigione e laboratorio dell’epoca nazista. Ritroviamo dal precedente film di David Ayer, Margot Robbie come Harley QuinnJoel Kinnaman come Rick Flag, Jai Courtney come Captain Boomerang e Viola Davis come Amanda Waller. Tra i nuovi ingressi nel cast c’è Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), Peter Capaldi (Il Pensatore) e Sylvester Stallone in un ruolo misterioso, insieme a tanti altri.

The Suicide Squad uscirà al cinema e su HBO Max il 6 agosto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI