back to top

Ally McBeal: in sviluppo un Revival con Calista Flockhart

Secondo Tvline è in fase di sviluppo un revival di Ally McBeal, la serie legal cult trasmessa su Fox dal 1997 al 2002 con Calista Flockhart.

Ma non è tutto perché secondo le informazioni che ci giungono, la protagonista Calista Flockhart sarebbe pronta a riprendere i panni di Ally McBeal.

Calista Flockhart In Ally McBeal Fox
Calista Flockhart In Ally McBeal

Il creatore della serie David E. Kelley, sarebbe stato coinvolto nel potenziale sequel come produttore esecutivo, ma probabilmente sarà un’autrice a prendere il ruolo di showrunner, come lo stesso Kelly aveva precedentemente accennato.

Infatti intervistato da The Hollywood Reporter nel 2018 David E. Kelly disse riguardo a un revival dello show che:

Sarei aperto all’idea che Ally McBeal venga rifatto , ma non credo che dovrebbe essere fatto da me. Se dovesse essere fatto, dovrebbe davvero essere fatto da una donna Se sarà nuovo, dovrebbe essere nuovo e diverso.

Trama

La serie narra di una giovane avvocatessa in carriera, Ally McBeal che opera nello studio legale di Cage & Fish di Boston: all’interno di questo contesto, insieme alla sua attività in tribunale, si sviluppano intrecci amorosi e rivalità che interesseranno la sua vita fino all’ultima stagione.

È voi? Cosa ne pensate di questo revival? Vi piace questo nuovo progetto? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI