back to top

Call of Duty Black Ops Cold War: arriva la mappa Miami Strike

Treyarch e Activision hanno ascoltato la richiesta dei giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War per quanto riguarda la mappa Miami in modalità multiplayer modificandone le dimensioni.

La prossima settimana, Call of Duty Black Ops Cold War riceverà l’aggiornamento di metà season 2. In questo aggiornamento verrà rilasciata una versione ridotta della mappa Miami denominata Miami Strike per il multiplayer 6v6. In effetti per quella modalità molti giocatori si sono lamentati perché la consideravano la mappa troppo grande. Per questo motivo Treyarch ha deciso di introdurre la versione Strike lasciando invariata la mappa attuale.

All’annuncio della notizia da parte degli sviluppatori si pensava ad un taglio di alcune sezioni della mappa. Per questo motivo Treyarch ha pubblicato il video che potete vedere qui sotto, dove si può capire che in realtà c’è molto di più come dimostra il layout.

https://twitter.com/Treyarch/status/1374784698610634754

L’aggiornamento prevede, oltre a Miami Strike, una nuova mappa per la modalità Outbreak Zombies. La redazione di NerdPool ci tiene ad informarvi anche che questo fine settimana sia su Call of Duty Black Ops Cold War che su Warzone ci saranno XP doppi per armi e pass battaglia.

Fateci saper cosa ne pensate e le vostre impressioni lasciando i vostri commenti sotto a questo articolo. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati e scoprire tutte le nostre News. Lo staff di NerdPool e il Team XTC vi augurano buona lettura e good games a tutti.

CORRELATI