Call of Duty WWII: Vanguard, in arrivo il nuovo titolo della serie!

Il prossimo titolo della serie di Call of Duty sarà ambientato negli anni '50.

È già da qualche giorno che la serie di Call of Duty viene tempestata di leak e, da quel che sappiamo, il prossimo titolo sarà Call of Duty WWII: Vanguard. Il titolo verrà sviluppato da Sledgehammer-Games e sarà ambientato negli anni ’50.

Ogni uomo è un passo in avanti!

Non smettere di credere nel tuo paese!

La fonte di queste notizie è un rapporto pubblicato da ModernWarzone, dopo che numerosi leaker hanno rilasciato le suddette dichiarazioni. Tuttavia, la fonte sembrerebbe confermare una caratteristica accostabile alla serie. Si direbbe infatti che anche questo capitolo, sebbene sarà ambientato negli anni ’50, presenterà una versione alternativa della nostra storia. La Seconda Guerra Mondiale si è ufficialmente conclusa nel 1945 ma, secondo ModernWarzone, Call of Duty WWII: Vanguard presenterà una sequenza temporale rielaborata.
Proprio come nella serie originale di Modern Warfare, la storia verrà rivisitata a favore di una trama avvincente dove, negli anni ’50 la WWII non è ancora terminata. Si gioca ancora dunque, su una delle caratteristiche fondanti della serie proprio com’è stato fatto ultimamente con Call of Duty: Modern Warfare.
In risposta a tali dichiarazioni, i colleghi di Eurogamer hanno annunciato la loro teoria supponendo che CoD WWII: Vanguard sarà sì ambientato negli anni ’50, ma la storia non cambierà.

A questo punto è difficile supporre chi sostiene il vero, tuttavia siamo davvero lontani dalla data di pubblicazione quindi, prendete ognuna di queste notizie con le pinze. Voi a quale delle due teorie vi affidereste maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI