back to top

My Hero Academia: il diorama di Midoriya, Bakugo & Todoroki da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni per il diorama raffigurante Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki tre dei protagonisti del manga shōnen My Hero Academia (Boku no Hero Academia), scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi.

I tre studenti della della classe 1-A del Liceo U.A. sono raffigurati su una base con il logo della serie mentre sfoggiano i loro quirk. Alle loro spalle una statua raffigurante All Might,  eroe leggendario e mentore dei 3 ragazzi.

Il diorama della linea Ultimate Premium Masterline è realizzata in Polystone e sviluppa un altezza di 68 cm. Prime 1 Studio propone la sua ultima creazione in due versioni: la standard e la Deluxe. Quest’ultima conterrà un volto extra per ogni personaggio e acquistandola direttamente dallo store del produttore includerà un terzo volto per Deku.

Il diorama di Midoriya, Bakugo & Todorokisono da My Hero Academia è in preordine sul sito di Prime 1 Studio al prezzo di $1,999.00 per la versione Deluxe e $1,799.00 per la Standard. L’uscita è prevista nel periodo tra Giugno e Settembre 2022.

My Hero Academia (僕のヒーローアカデミア Boku no hīrō akademia?, lett. “La mia accademia da eroe”) è un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014. Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, il fumetto narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI