PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Back 4 Blood: finalmente svelato il nuovo gameplay trailer!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dai creatori di Left 4 Dead, arriva un nuovo video gameplay di Back 4 Blood!

Nel corso del Future Games Show di GamesRadar, Turtle Rock Studios ha mostrato un nuovo video gameplay di Back 4 Blood. L’attesissimo titolo, sarà infatti caratterizzato da un interessante sistema di carte, selezionabili dai giocatori prima di avviare la partita.

Vieni a far fuori qualche zombie!

La funzionalità sopracitata quindi, consentirà ai giocatori di ritrovarsi ogni volta di fronte ad una partita completamente diversa. Non stiamo parlando di match diversi l’uno dall’altro bensì, di veri e propri round. Sebbene la mappa possa essere la stessa, questa funzionalità può ribaltare completamente l’approccio alla partita.
Questo sistema in Back 4 Blood, consente all’IA di avere quelle che sono chiamate le “Carte della Corruzione“. All’inizio di ogni partita, i giocatori potranno dare un’occhiata alle carte dell’IA, per farsi un’idea dei mostri che incontreranno. In questo modo, anche in base alla modalità scelta per il match, gli utenti potranno contrattaccare grazie alle loro carte. Queste vengono scelte prima dell’inizio di ogni partita, e riguarderanno le abilità dei sopravvissuti.

ciao piccolino, e tu da dove sei uscito?

Oggi rimarrai digiuno!

Sarà fondamentale quindi per i giocatori, selezionare le carte abilità più adeguate al tipo di modalità scelto, al fine di affrontare determinati zombie che si potrebbero incontrare in quell’avventura.
Sembrerebbe questa quindi l’unica caratteristica che distingue Back 4 Blood dalla serie di Left 4 Dead, impedendogli di essere un vero e proprio sequel a tutti gli effetti. S’inizia infatti all’interno di una stanza sicura, dove una squadra di quattro sopravvissuti sceglie l’equipaggiamento adatto per l’apocalisse zombie all’esterno.
Abbiamo avuto modo inoltre, di vedere che in B4B mirare sarà molto più utile, rispetto alla saga precedente dove si rivelava una funzionalità più tattica che altro.

Da quel che sappiamo dagli autori di L4D e Left 4 Dead 2, Back 4 Blood è stato rimandato a quest’estate. Con ogni probabilità di giocarci, quanto attendete di mettere le mani sul titolo in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Back 4 Blood: trailer e data d’uscita ufficiale!

Presentato al Summer Game Fest 2021, Back 4 Blood si mostra nuovamente con un...

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo...

Steam Deck: informazioni su Ray Tracing, batteria e tanto altro

Dopo il sorprendente annuncio di Steam Deck, i vertici di Valve hanno rilasciato svariate...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Steam Deck: supporto a Windows, Xbox Game Pass ed Epic Store

Nella giornata di ieri Valve ha sorpreso tutti con l’annuncio di Steam Deck, una piattaforma portatile che fa il verso a Nintendo Switch e...

Nixxes Software: un altro membro della famiglia Sony!

Tra gli sviluppatori della famiglia Sony, si aggiunge il team olandese Nixxes Software. Lo sviluppatore in questione, è specializzato nel porting dei titoli su...

Chivalry II: la recensione di una battaglia medievale!

A quasi 10 anni di distanza, torna una delle serie videoludiche che maggiormente ha influenzato la fusione di generi, rendendo le partite sempre entusiasmanti...

Xbox Cloud Gaming: grandi novità per il servizio!

Durante i Game Stack Live, una serie di presentazioni create per far fronte al rinvio della GDC 2020, verranno presentati Xbox Series X e Project xCloud.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img