back to top

Call of Duty Warzone: nuovo bug per la skin di Roze

In Call of Duty Warzone è stato scoperto un nuovo bug relativo all’operatore Roze.
La skin dell’operatore è da diverso tempo considerata pay-to-win, quindi i giocatori stanno trovando qualsiasi modo per poterla identificare durante gli scontri.

Call of Duty Warzone Roze skin

La skin in questione è quella dell’operatore Roze, resa disponibile nella Stagione 5 di Warzone completando i 100 livelli del Battle Pass. Come riportato anche nel nostro articolo, la skin è completamente nera e quindi difficile da individuare, riflettendo inoltre poca luce.
Di recente è stato pubblicato un video su Reddit in cui è stato scoperto, da un giocatore, un nuovo glitch / bug per questa skin.

Durante il video girato in una partita di Call of Duty Warzone, è inquadrato un giocatore con la skin di Roze. Si nota subito che una fascia luminosa avvolge il busto dell’operatore. La fascia rende quindi molto più visibile la skin ai nemici, non si sa tuttavia se sia sempre visibile ma al momento risolve il problema dell’elevata mimetizzazione.

Al momento Raven Software e Activision non hanno ancora rilasciato patch correttive per Warzone riguardo al nuovo bug. Certo, non è l’unico bug che riguarda le skin, ad essere “vittima” di inaspettati glitch è stata anche la skin Spirito della Foresta per l’operatore Grinch.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI