IN EVIDENZA

It Takes Two: il titolo è disponibile su pc e console

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo titolo interamente incentrato sulla cooperatività è stato rilasciato su console e PC. Il vincitore dei BAFTA Hazelight Studios ed Electronic Arts ci presentano la loro ultima avventura, It Takes Two.

Caratterizzato da un gameplay straordinariamente vario, in grado di intrecciarsi perfettamente con la narrazione, che GameRant ha definito come “genio del gioco cooperativo”, It Takes Two alza il livello nell’innovazione cooperativa e permette ai giocatori di sperimentare una corsa emozionante, da godersi comodamente sul divano od online con un amico. Descritto da Game Informer come “un successo strepitoso” e “uno dei migliori videogiochi dell’anno”, It Takes Two conduce i giocatori verso un percorso selvaggio nei panni di Cody e May, una coppia in crisi che deve imparare a collaborare per superare le differenze e sfuggire al mondo fantastico in cui è intrappolata.

Questo è un vero punto di svolta: una novità senza precedenti nel genere co-op“, ha affermato Josef Fares, Founder e Game Director di Hazelight Studios. “Ci saranno momenti in cui il titolo vi divertirà, altri in cui vi farà emozionare ed altri in cui la frenesia del gameplay sarà tale da farvi accelerare il polso. Non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensano i fan“.

Hazelight va oltre l’innovazione: gli ideatori dei giochi sono dei veri rivoluzionari nell’approccio alla creazione di videogiochi, e costruiscono esperienze in grado di riunire i giocatori in modo originale” ha affermato Steve Pointon, SVP 3rd Party Content & Development di Electronic Arts. “Sono in tutti i sensi degli artisti elettronici, e noi siamo onorati di averli supportati nella loro visione stimolante per It Takes Two, un’avventura d’azione che fonde intimamente umorismo, cuore e gameplay in un’esperienza cooperativa senza precedenti”.

I giocatori potranno districarsi nella complicata rete in cui Cody e May sono intrappolati a causa di un incantesimo che li ha trasformati in bambole, imbattendosi in sfide divertenti dietro ogni angolo. La natura imprevedibile dei vari livelli porterà i giocatori ad affrontare un’esperienza di gioco metaforica unica che racconta l’universalità delle relazioni: Cody e May devono lavorare insieme per salvare il loro matrimonio, sull’orlo del divorzio. Che si tratti di un’aspirapolvere a piede libero, di un soave guru dell’amore dalle molte idee, o di un night club alla disperata ricerca di un DJ, gli ostacoli si presenteranno in ogni dove, dando vita a momenti esilaranti e sinceri.

  Knockout City: un nuovo trailer per il prossimo multiplayer di EA

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

  Mirror's Edge: nuovo episodio in lavorazione presso EA?

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...