Snowpiercer 2×09 e 2×10: la sinossi del finale di stagione!

TNT (emittente americana che possiede i diritti della serie) ha condiviso in rete la sinossi del season finale di Snowpiercer 2. Gli episodi 2×09 e 2×10 andranno a mostrarci la conclusione di questa incredibile stagione.

Il nono ed il decimo appuntamento con questa seconda stagione della serie sci-fi thriller post-apocalittica saranno disponibili su Netflix, in Italia, a partire da martedì 30 marzo 2021.

Snowpiercer 2×09 – “The Show Must Go On“Wilford va avanti nel suo finale di partita.

Snowpiercer 2X10 – “Into the White“. La speranza è una motivazione potente. Mentre le cose raggiungono il loro punto più oscuro, Layton escogita un piano.

Il cast della seconda stagione di Snowpiercer include il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Tony Daveed Diggs e il premio Emmy Sean Bean. Vi ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

La breve sinossi della seconda stagione recita: mentre Layton si scontra con Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida l’attacco su una scioccante nuova scoperta che potrebbe cambiare il fato dell’umanità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook dedicata ai film e le serie per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI