IN EVIDENZA

Supergirl 6×02, “A Few Good Women”: la sinossi ufficiale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,784FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

A pochi giorni dall’inizio della sesta ed ultima stagione di Supergirl, The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 6×02 dell’ultima stagione. La prima puntata di Supergirl 6 andrà in onda, negli USA, il 30 marzo e si intitolerà “Rebirth” (“Rinascita”). Mentre questo secondo episodio verrà trasmesso il 7 aprile.

Trovate la sinossi dell’episodio intitolato “A Few Good Women” (“Alcune Brave Donne”) subito sotto.

Supergirl 6×02 – “A Few Good Women“. Mentre la posta in gioco con Lex (Jon Cryer) è più alta che mai, Lena ( Katie McGrath) deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per fermare suo fratello. Nel frattempo, Supergirl (Melissa Benoist) e il team devono affrontare una sfida diversa da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima. Una sfida che porterà Alex (Chyler Leigh) fino al suo punto di rottura.

La première di Supergirl andrà in onda negli USA martedì 30 marzo 2021. In Italia la sesta stagione andrà in onda su Premium Action (la data è ancora da confermare).

  Supergirl 6x03, "Phantom Menaces": le foto dell'episodio

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:spoilertv

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,784FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI